COME AUMENTARE IL NUMERO DEI FACEBOOK FANS DA 100 a 10.000 IN 5 PASSI.

Una delle tecniche contenute nel nostro seguitissimo workshop su Facebook è come ottenere 10k Follower reali in soli 3 giorni.

Nel nostro workshop, infatti, spieghiamo come aumentare il numero dei follower utilizzando Facebook Ads Manager, ovvero il sistema di campagne di Facebook.

Ecco i 5 passi da seguire, per raggiungere l’obiettivo:

Numero 1: Cambia la copertina della tua Pagina Facebook con una quote, ovvero una frase motivazionale.

Numero 2: Crea una campagna promozionale per ottenere più like alla tua Pagina Facebook,  impostando un budget di 20 Euro al giorno senza però stabilire una data di scadenza della campagna stessa.

Numero 3: Indirizza la campagna ad un audience specifica per ben due giorni. Questa audience non dovrà includere i seguenti paesi: America, Australia, Canada e UK. Assicurati di non spenderete più di 1-2 centesimi per like.

Numero 4: Al terzo giorno, dopo aver ottenuto tra i 6-8mila likes, modifica la campagna all’interno di Ads Manager e cambia l’audience. Ad esempio, se il tuo pubblico risiede in Italia, modifica selezionando appunto Italia, e poi prosegui con la targettizzazione aggiungendo gli interessi specifici, l’età ed il sesso.

Numero 5: A questo punto, avrai sicuramente raggiunto l’obiettivo.  Manda avanti la campagna se vuoi spendere più di 60 Euro, e guadagnare ancora più followers.

Questo sistema è stato utilizzato da molti dei nostri clienti e funziona al 100%!

Se vuoi saperne di più sulle tecniche di campagna Facebook, illustrate in questo video, clicca qui: http://ow.ly/SXGX30nr6Ec

Oppure, puoi mandarci una email a: hello@yaasocial.com

Buon lavoro e che lo Yaas Power sia con te!

Yaas Team