COME SI PUÒ RIVOLUZIONARE IL MONDO DEI SOCIAL MEDIA PER RENDERLI ACCESSIBILI ALLE PICCOLE IMPRESE?

Questa è la domanda che Yaasocial!® si pone ogni giorno per migliorare il proprio servizio ed aiutare le piccole imprese a rendere il loro business sostenibile, utilizzando al meglio tecniche e strategie di Social Media marketing.

La nostra Yaasformula! è composta da 5 elementi ben precisi, la cui individuazione è fondamentale per la crescita sia economica che di immagine di ogni business:

 

WHY

Se con la tua attività il tuo unico scopo è il guadagno, allora Yaasocial!®  non fa per te. Crediamo fermamente che le persone amino acquistare un prodotto o un servizio per la filosofia ed i valori che lo accompagnano. Per cui è indispensabile tu abbia bene in mente la ragione d’essere, lo scopo e i princìpi cardine sui quali si fonda il tuo brand.

 

WHAT

Conoscere i punti di forza e di debolezza del tuo business ti aiuterà a raccontare la tua attività in modo sincero e coerente. Non solo, grazie a questa analisi scoprirai ciò che lo rende unico rispetto agli altri competitor.

 

WHO

Individuare il proprio target di riferimento rappresenta la chiave di volta per gli introiti del tuo business. Ciò consente infatti di stabilire obiettivi commerciali mirati, ma anche di comprendere bisogni e preferenze dei propri utenti, e di interagire con loro in maniera adeguata.

 

WHERE

Scegliere i canali di comunicazione giusti ti aiuterà a produrre un piano editoriale interessante ed efficace. Ogni Social parla la sua lingua ed ha un determinato pubblico in ascolto. I contenuti che si producono per promuoversi online non possono prescindere da questo.

 

WHEN

L’attività di monitoraggio è come una bussola: ti consente di misurare gli investimenti fatti, di programmare le attività future e ti guida al raggiungimento degli obiettivi commerciali. Inoltre, ti permette di sapere ciò che si dice del tuo brand sul Web e di raccogliere dei dati davvero preziosi.


Il tuo business e la tua storia sono unici.

Yaasocial!® non vede l’ora di aiutarti a raccontarli!